In soQuick, ogni giorno è un’opportunità per crescere e migliorare. Offriamo un contesto lavorativo che ti permetterà di sviluppare nuove competenze e affrontare sfide stimolanti.
Puntiamo sull’innovazione e sulla formazione costante del team, per garantire soluzioni all’avanguardia nella gestione condominiale e valorizzare le competenze.
Oltre a essere qualificante e formativo, l’ambiente di lavoro soQuick è giovane e friendly, permettendo alla creatività e alla collaborazione di combinarsi, per crescere insieme come gruppo.
In soQuick, per alcune posizioni è possibile lavorare in modalità ibrida, alternando giorni di lavoro da casa e in ufficio. Questo modello di flessibilità ti consente di bilanciare vita professionale e personale, migliorando la produttività e il benessere lavorativo.
Crediamo nella diversità e nell’inclusione. In soQuick, ogni persona è valorizzata per le sue competenze, indipendentemente da etnia, genere, età o background.
In soQuick, le opportunità di carriera spaziano in vari settori:
Cresci in un ambiente giovane, inclusivo e innovativo! Inviaci il tuo CV e scopri come soQuick può offrirti l’opportunità di fare la differenza nel settore della gestione condominiale.
Unisciti a soQuick. Non solo troverai un ambiente stimolante e dinamico, ma anche un luogo in cui potrai essere te stesso e crescere professionalmente.
Dai un’occhiata alle posizioni aperte e se non trovi quello che stai cercando
torna a controllare nei prossimi giorni, potrebbero presentarsi nuove occasioni
oppure candidati spontaneamente.
Unisciti al Nostro Team Come Consulente Commerciale!
Aree: Milano , Monza e Lodi
Siamo alla ricerca di Consulenti Commerciali per espandere il nostro team e migliorare le vendite e la qualità del servizio offerto ai nostri clienti. Se sei dinamico, orientato agli obiettivi e appassionato di vendite e consulenza, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te!
Descrizione del Ruolo:
Il Consulente Commerciale, sotto la guida del Region Manager, offrirà consulenza agli Amministratori di Condominio, visitandoli periodicamente presso le loro sedi, promuovendo attivamente il cross-selling. su 15 settori merceologici differenti. Analizzerà le loro esigenze, supporterà il team Operation nella selezione dei partner migliori attraverso il nostro marketplace di aziende e promuoverà la vendita di prodotti specifici.
Responsabilità Principali:
Requisiti Aggiuntivi Apprezzati:
Competenze Necessarie:
Se sei pronto a fare la differenza nella gestione condominiale e desideri crescere professionalmente in un ambiente giovane e collaborativo, carica il tuo CV e lettera di presentazione per candidarti al ruolo di Consulente Commerciale.
Partner Operations Specialist | Area Tecnico-Manutentiva
Aree: Provincia di Monza e Brianza
Hai esperienza nella gestione operativa di servizi tecnico-manutentivi e cerchi un contesto dinamico in cui far valere le tue competenze?
Descrizione del Ruolo:
La figura sarà responsabile della gestione dei flussi operativi con i partner tecnici, garantendo efficienza, qualità e rispetto dei tempi. Lavorerai a stretto contatto con i nostri consulenti (PMC) e sarai un punto di riferimento per l’eccellenza operativa del servizio.
Responsabilità principali
Requisiti minimi
Requisiti aggiuntivi apprezzati
Competenze necessarie
Cosa offriamo
Se hai l’esperienza e la motivazione per portare valore operativo in un contesto innovativo, inviaci il tuo CV e un breve messaggio di presentazione.
soQuick sta cercando proprio te!
Accounting & Finance Specialist | Contabilità, Bilancio e Gestione Mandanti e Amministrazione del Personale
Area: Monza
Hai esperienza in contabilità generale, gestione provvigioni e bilancio? Ti senti a tuo agio anche con la parte amministrativa delle risorse umane?
soQuick, realtà in forte crescita che fornisce servizi e consulenza agli amministratori di condominio, cerca un/una Accounting & Finance Specialist con esperienza.
Il profilo ideale ha solide competenze in ambito contabile, familiarità con dinamiche di reti commerciali con agenti plurimandatari, adempimenti Enasarco, e preferibilmente esperienza in aziende con partecipazioni societarie. Inoltre, gestisce in autonomia i principali processi amministrativi relativi al personale.
Responsabilità principali
Contabilità e Finanza
Gestione amministrativa del personale
Requisiti minimi
Requisiti aggiuntivi apprezzati
Competenze necessarie
Cosa offriamo
Vuoi portare la tua esperienza in un’azienda in forte sviluppo, dove il contributo amministrativo fa davvero la differenza?
Candidati ora: il tuo know-how può diventare il motore della nostra solidità.
Sales Support | Supporto Operativo alla Rete Commerciale e agli Amministratori di Condominio
Area: provincia di Monza e Brianza
Sei una persona organizzata, precisa e orientata al risultato? Hai voglia di entrare in un contesto dinamico dove il tuo contributo rende più efficiente il lavoro di tutti?
SoQuick, realtà in forte crescita che fornisce servizi e consulenza agli amministratori di condominio, cerca un/una Sales Support che collabori con i nostri consulenti commerciali e supporti anche gli amministratori di condominio nel coordinamento delle attività operative e commerciali.
Il profilo ideale
Il profilo ideale è una persona precisa, affidabile, capace di lavorare in modo strutturato, che ama tenere sotto controllo attività, scadenze e documentazione. Ha buone capacità relazionali e organizzative, e un’ottima attitudine all’utilizzo di strumenti digitali.
Responsabilità principali
Requisiti minimi
Requisiti aggiuntivi apprezzati
Competenze necessarie
Cosa offriamo
Vuoi contribuire a far funzionare tutto senza errori, ritardi o dimenticanze?
Candidati ora come Sales Support. Il tuo contributo sarà essenziale per far avanzare ogni opportunità fino alla firma.
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